venerdì 16 aprile 2010

Futuro Anteriore

Ecco qui un'anteprima sull'ultimo lavoro mio e del buon Marco " Orval" Rizzo, realizzato per il catalogo Futuro Anteriore di Napoli Comicon, con a tema l'uomo nero.
Ottima la storia di Marco che diventa sempre piu dinamico ed estroso nella narrazione..insomma direi che il ragazzo svolge proprio bene tutti i ruoli che rappresenta, senza alcuna mancanza.
Ma io sono di parte certo:)
E mi sento di ringraziare l'organizzazione del Comicon che ci ha coinvolto nell'evento,
che propone le giovani promesse del fumetto italiano..beh mi chiedo cosa ci faccia io dunque:))
E giu il link che parla dell'evento!

http://sonoioche.blogspot.com/2010/04/tempi-duri-per-luomo-nero.html

5 commenti:

Sebastiano Landro ha detto...

bel post! complimenti!

Lelio Bonaccorso ha detto...

thanks:)

Cristina Pulejo ha detto...

Su, su Lelio...come sei modesto!
Tutti lo sanno che un giovane talentuoso come te si merita tutto questo, percio continua sempre cosi...anzi bisogna sempre migliorare, tesoro mio ;)
Bacioni dalla tua cuginetta ;)

Cristina

MicGin ha detto...

e vedrai quando leggerai il profilo che ti ho dedicato... scusa ancora per la "u" in più...! sono diventato un po' presbite...

Nazaret Castellano Olmo ha detto...

Je suis content que nous pouvons communiquer. Je suis venu à votre blog au travers Anubis et j'aime ces types de blogs. Moi, j'ai,sur mon blog, je retouche des images avec GIMP.
Salutations de L'Espagne.